Plastomec

Via Viganò de Vizzi 33
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Tel. 02 66010424
milano@plastomec.it
www.plastomec.it
PLASTOMEC logo

Overview

Plastomec s.r.l. opera dal 1978 nel settore delle tubazioni e acquedotti per gasdotti e fognature, e nell’ambito della depurazione delle acque. La sede è di Cinisello Balsamo (MI), strategicamente dislocata a nord di Milano, e ospita 15.000 mq. tra magazzino ed uffici.

La disponibilità di oltre 10.000 articoli a magazzino e al rapido e puntuale servizio di consegna, rende Plastomec il partner ideale per imprese, installatori ed enti su tutto il territorio lombardo.

Gallery

I punti di forza

Plastomec è specializzata nell’ambito dei chiusini in ghisa. Grazia all’officina interna realizza pezzi speciali su misura e su richiesta del committente. Questo consente, ad esempio, di soddisfare tutte quelle esigenze di raccordo con condotte fognarie e reti già esistenti.

Un ulteriore punto di forza è il progressivo rafforzamento della gamma di Plastomec nei sistemi di recupero e riutilizzo delle acque, un ambito sempre più importante, dove vigono già numerose normative comunali che regolano la cosiddetta “invarianza idraulica”. L’attenzione per l’ambiente e la ricerca di un progressivo minor impatto, rendono Plastomec un’azienda innovativa e all’avanguardia.

Oltre 40 anni di esperienza nella gestione del ciclo delle acque

Più di 14.000 prodotti a magazzino sempre disponibili

Officina interna per pezzi speciali su misura

Disponibilità di una scuola di addestramento per saldatori di elettrofusione

Staff di 20 collaboratori altamente competenti

mq. area magazzino e uffici
0
prodotti a magazzino, subito disponibili
0
clienti soddisfatti
0