Termocentro

Contrada Serra d’Alto
75100 Matera
Tel. 0835 336156
info@termocentro.net
www.termocentro.net
Termocentro logo

Overview

Termocentro s.r.l. con sede a Matera, nasce nel 1983 e opera nei settori acquedottistico, fognario, dell’ingegneria ambientale, stradale e civile/edile, nei territori di Basilicata e Puglia. Leader nel settore, certificata ISO 9001, rappresenta le migliori aziende presenti sul mercato nazionale ed internazionale, disponendo di materiali di qualità certificata e di un bagaglio conoscitivo tecnicamente molto elevato.

Negli anni, Termocentro ha affiancato all’attività commerciale la consulenza tecnica e specialistica in supporto alle imprese, agli studi tecnici e agli Enti Pubblici, posizionandosi oltre che come fornitore, anche come partner a tutto tondo. La società, grazie al secondo punto vendita di Potenza, dispone oggi di 2000 mq. di magazzino coperto e oltre 8.000 mq. di piazzale, sempre ben forniti e pronti in qualsiasi momento a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Gallery

I punti di forza

Grazie allo studio di progettazione con i migliori ingegneri, è in grado di assistere il cliente nella progettazione di impianti acquedottistici. Termocentro offre il servizio di noleggio per le migliori macchine saldatrici per tubazioni e raccordi in polietilene.

Un altro punto di forza è la possibilità di effettuare la consegna del materiale richiesto direttamente sul luogo di posa, e nella rapidità d’intervento in caso di guasti o problemi tecnici. Un’ampia disponibilità di magazzino garantisce celerità e flessibilità nelle consegne.

Dotazione di 4 mezzi propri per favorire la logistica su lunghe tratte

Copertura in Basilicata e Puglia con due sedi operative (Potenza e Matera)

Disponibilità in pronta consegna del materiale nei due punti vendita

Consegne del materiale a 24/48 ore

mq. magazzino coperto
0
mq. ampio piazzale
0
mezzi di proprietà
0